Si ricerca un Product Business Delevoper per la fiera di Vicenza

Italian Exhibition Gruop

Italian Exhibition Group, azienda incaricata di gestire gli eventi presso il polo fieristico di Vicenza, è alla ricerca di personale per i propri uffici nella città veneta.

Per l’area che si occupa del business strategico si ricerca, infatti, un Product Business Developer, che supporti il teamGroup Strategy & International Development nei progetti di espansione ed internazionalizzazione, occupandosi delle seguenti attività:

  • predisporre analisi di mercato a supporto del business per sviluppare la vendita di prodotti e servizi
  • supportare l’analisi comparativa dei prodotti del mercato di riferimento
  • interagire con enti, istituzioni e associazioni per definire le segmentazioni di mercato sia dal lato espositori che visitatori
  • interfacciarsi con le società incaricate dei sondaggi per comprendere le esigenze degli operatori
  • tradurre i requisiti business in requisiti funzionali cogliendo le aspettative dei soggetti coinvolti
  • redigere i piani di fattibilità e di progetto
  • verificare la conformità dei deliverable ai requisiti concordati
  • supportare le attività di misurazione dell’efficacia delle campagne marketing e di customer satisfaction
  • sviluppare gli appositi report di feedback

Le competenze richieste a questa figura sono:

  • Laurea in ambito economico o statistico, accompagnata da Master in Business Strategy o Marketing e Comunicazione
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • buona conoscenza del Pacchetto Office
  • esperienza pregressa nel ruolo
  • attitudine al lavoro di gruppo
  • flessibilità, proattività e problem solving

Per candidarsi si può utilizzare questo link, selezionando la posizione in oggetto.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche