Maisons du Monde, rinomata francese specializzata nella vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo, con numerosi punti vendita in tutta Europa è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Italia.
Per lo store di Ravenna si ricerca un Venditore Responsabile da inserire come Vice-Responsabile di Negozio da inserire con un contratto part-time di 35 ore settimanali a tempo indeterminato. Questa figura supporterà il Direttore del Negozio nelle attività gestionali e, nello specifico, nelle seguenti mansioni:
- assistere e consigliare la clientela, facilitandone la fidelizzazione
- valorizzare i prodotti e contribuire all’andamento delle vendite
- garantire il rispetto della politica aziendale in termini di visual merchandising, sicurezza e procedure amministrative
- raggiungere gli obiettivi di vendita prestabiliti tramite appropriate strategie commerciali
- gestire e motivare i dipendenti del negozio
A questa figura si richiedono:
- esperienza di almeno 2 anni come responsabile di negozio e nella gestione di un team di vendita
- dinamismo e orientamento al cliente
- approccio operativo unito a forti doti relazionali e gestionali
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
Un altro ruolo ricercato è quella di Addetto Visual/Magazzino, che si occupi del visual merchandising all’interno del punto vendita, e di partecipare alle operazione di ricezione e smistamento della merce all’interno del magazzino e dell’area di vendita, seguendo le linee guida aziendali. Si richiedono dinamicità, propensione al lavoro fisico, efficienza e collaboratività. Questa posizione è attualmente ricercata a Bologna, con inserimento a partire dall’inizio di novembre 2017.
L’annuncio è aperto anche a persone diversamente abili. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
L’azienda ricerca, inoltre, Addetti alla vendita polivalenti che si occupi di accogliere la clientela garantendo un alto livello di servizio e la soddisfazione della clientela valorizzando i prodotti e assicurando la buona tenuta del negozio. A questa figura sarà chiesto, inoltre di collaborare alla gestione della consegna delle merci e delle operazioni di cassa.
Questa risorsa è, al momento, ricercata presso i punti vendita di Bolzano, Bologna e Settimo Torinese (TO). Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione e la località di lavoro desiderata.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]