Poste Italiane ricerca portalettere e un Addetto Produzione in Trentino Alto Adige

Poste Italiane S.p.a., società che si occupa della gestione dei servizi postali in territorio italiani, è attualmente alla ricerca di nuovo personale, da assumere a tempo determinato, in Trentino Alto Adige.

L’ultima posizione aperta riguarda il ruolo di Addetto Produzione, che segua principalmente mansioni come:

  • elaborazione dei dati
  • smistamento della corrispondenza
  • imbustamento e confezionamento dei prodotti
  • gestione operativa e manutenzione dei sistemi di competenza

Non si richiedono particolari requisiti se non il possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano, e l’idoneità generica alla mansione, che sarà attestata da un apposito medico di competenza.

L’assunzione avverrà  in seguito al superamento di un iter di selezione e al superamento di un test di ragionamento logico, seguito da un colloquio orale. Si offre un contratto a tempo determinato con partenza ad aprile 2018, la cui durata sarà stabilita in relazione alle esigenze dell’azienda.

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link, entro l’8 aprile 2018.

Nella stessa zona si ricercano, inoltre, dei Portalettere che si occupino della consegna della posta. Anche per questa posizione si richiedono il Patentino di Bilinguismo, l’idoneità fisica e la patente di guida in corso di validità.

Anche in questo caso si offre un contratto a tempo determinato con partenza ad aprile 2018, con candidatura da effettuarsi entro l’8 aprile 2018 tramite questo link.

Consulta gli annunci relativi a Poste Italiane presenti nel nostro portale

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

Ti potrebbe interessare anche