Il Gruppo Maggioli, importante realtà aziendale italiana, leader nell’offerta di software gestionali per la Pubblica Amministrazione e le Aziende, editoria on-line e cartacea, formazione professionale, consulenza manageriale, servizi in outsourcing e per la gestione delle entrate locali, è alla ricerca di personale qualificato.
Per l’Area Tributi della sede romagnola si ricerca, infatti, un Tecnico Assistenza Clienti, che si occupi delle attività di formazione ed assistenza per il cliente, e nello specifico di:
- assistere il cliente telefonicamente e online
- configurare gli applicativi ed eseguire dimostrazioni e test
- supportare l’utente in materia di normativa di settore
I requisiti richiesti a questo profilo sono:
- Laurea in ambito tecnico, economico o informatico
- esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore tributario, sia pubblico che privato
- conoscenze avanzate di Office Automation e Database Relazionali
- disponibilità a trasferte nel territorio nazionale
- possesso della Patente di Guida B
- spiccate capacità relazionali
- forte orientamento al cliente
- problem solving e attitudine al lavoro di squadra
- efficienza e spiccate doti organizzative
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle capacità del candidato. La candidatura può essere effettuata tramite questo link.
A Roma e a Treviso si ricerca, invece, un Tecnico Delivery Junior per l’Area Appalti e Lavori Pubblici, che si occupi di fornire assistenza al cliente per l’utilizzo dell’apposito software gestionale.
Le principali responsabilità in capo a questa figura saranno:
- fornire supporto normativo e assistenza telefonica ai clienti
- configurare il software ed istruire il cliente in merito all’utilizzo
- eseguire test collaudi e dimostrazioni
Al profilo ideale sono richiesti:
- Diploma o Laurea
- conoscenza dei database relazionali
- conoscenza degli strumenti di office automation
- conoscenza di Linux
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- possesso della Patente B
- forti capacità analitiche ed organizzative
- problem solving, orientamento al cliente e capacità relazionali
Anche in questo caso l’inquadramento sarà commisurato alle competenze del candidato scelto. Per candidarsi si può utilizzare questo link.
A Treviso si ricerca, inoltre, un Tecnico Assistenza Clienti Junior per l’Area Edilizia e Territorio, con i medesimi compiti di assistenza, configurazione e formazione del cliente in merito all’apposito software gestionale.
In questo si richiedono però:
- Laurea in Informatica o Diploma/Laurea in ambito informatico
- conoscenze di programmazione
- competenze di SQL e dei principali strumenti per la gestione dei database
- residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro
- disponibilità a trasferte nel territorio nazionale
- capacità relazionali e organizzative
- problem solving
- orientamento al cliente e al risultato
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
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