Credem ricerca un addetto all’Ufficio Comunicazione a Reggio Emilia

Credem

Credem Credito Emiliano S.p.a., storico istituto bancario di Reggio Emilia fondato nel 1910 e attualmente quotato alla Borsa di Milano, è costantemente alla ricerca di personale qualificato per i propri uffici nel capoluogo emiliano.

L’area Brand, Comunicazione e Pubblicità è alla ricerca di un Addetto all’Ufficio Comunicazione, che si incarichi di gestire le attività di marketing e promozione del brand, valorizzando il marchio e l’immagine del gruppo, e nello specifico di:

  • definire e sviluppare le iniziative volte all’acquisizione e fidelizzazione dei nuovi clienti
  • supportare il marketing offline
  • gestire le campagne promozionali
  • gestire i rapporti con agenzie e partner esterni
  • organizzare eventi e convegni
  • monitorare la normativa italiana ed estera in merito al settore marketing e comunicazione

Le caratteristiche richieste a questo profilo sono:

  • Laurea in Marketing, Comunicazione o disciplina affine
  • esperienza lavorativa di almeno due anni in un ufficio marketing o comunicazione
  • competenze nello svolgimento di ricerche di mercato
  • conoscenze informatiche, in particolare del Pacchetto Office
  • buona conoscenza dell’inglese
  • capacità organizzative e di analisi
  • passione per il settore bancario e orientamento al risultato
  • attitudine all’analisi e all’apprendimento

La candidatura per questa posizione è da inoltrarsi tramite questo link.

Consulta gli annunci di lavoro relativi a Credem presenti nel nostro portale

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