Mc Donald’s in cerca di nuovo personale per gli uffici

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Mc Donald’s Italia, importante azienda internazionale attiva nel settore della ristorazione veloce, con oltre 500 ristoranti in Italia, è alla ricerca di personale per gli uffici direzionali di Assago (MI).

Attualmente l’azienda ricerca un Accounting Supervisor che si occupi di seguire la gestione contabile e amministrativa dei ristoranti in gestione, coordinando le risorse sottoposte. Nello specifico questa figura si occuperà di:

  • gestire il budget assegnato in ottemperanza alle direttive aziendali
  • formare e monitorare le risorse
  • definire ed aggiornare le procedure amministrative
  • controllare l’applicazione della normativa fiscale dell’area di riferimento
  • gestire le riconciliazioni dei conti dell’area di competenza
  • controllare i conti bancari dei ristoranti in gestione
  • aggiornare le procedure SOX
  • controllare i pagamenti ai fornitori

Per questo ruolo si richiedono:

  • Laurea in ambito economico
  • esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile
  • conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
  • forti capacità organizzative
  • orientamento al cliente e al lavoro di gruppo
  • spiccate capacità relazionali

Per questo ruolo si offre un contratto a tempo indeterminato, la candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

Un’altra figura ricercata è quella di Project Specialist, che fornisca supporto per il progetto McDelivery – Servizio di Consegna e ne segua l’implementazione all’interno dei ristoranti.

Le responsabilità in capo a questa figura saranno:

  • gestire i rapporti con i fornitori e i soggetti coinvolti nel progetto
  • coordinare il lancio del progetto nei vari ristoranti
  • formare le risorse coinvolte nel progetto
  • analizzare i Key Performance Indicator
  • gestire la documentazione e la parte amministrativa

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea in Economia
  • esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei progetti
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • spiccate doti organizzative e comunicative
  • problem solving e orientamento al cliente

Anche per questa posizione si offre un contratto a tempo indeterminato. La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

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