Il Gruppo Mondadori, azienda italiana fondata nel 1907 e attualmente tra le maggiori in Italia e in Europa nel campo dell’editoria e dei media, con numerose società facenti capo al Gruppo, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita.
Al momento si ricerca un Addetto Vendita per il Bookshop di Palazzo della Ragione a Mantova, ovvero una figura che si occupi di:
- fornire assistenza alla vendita
- gestire i pagamenti
- gestire il riassortimento del magazzino
- mantenere l’allestimento del punto vendita
Le caratteristiche richieste per questo ruolo sono:
- Diploma o Laurea in ambito umanistico
- competenze di gestione di cassa e di pagamento col pos
- competenze di gestione dei registri contabili
- conoscenza dell’inglese
- flessibilità e disponibilità
- orientamento al cliente e capacità commerciali
- disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi
Si offre un inserimento tramite contratto a tempo determinato part time, con partenza a marzo 2019.
La candidatura è da inoltrarsi attraverso questo link.
Un Addetto Vendita è ricercato, inoltre, per il Bookshop della Biennale di Venezia, con le stesse mansioni di supporto alla vendita precedentemente descritte, e i seguenti requisiti:
- passione per il mondo dell’arte e del cinema
- conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua
- flessibilità, efficienza e problem solving
- attitudine al lavoro di squadra
- esperienza nel settore della vendita
- conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Si offre, anche in questo caso, un contratto part time a tempo determinato, con inserimento a partire da aprile 2019.
Per candidarsi si può utilizzare questo link.
Consulta gli annunci relativi a Mondadori presenti nel nostro portale
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