BASF Italia S.p.A., dipartimento italiano del Gruppo BASF, importante multinazionale tedesca del settore chimico attiva nel campo della plastica, dell’agricoltura, del packaging e molto altro, è alla ricerca di personale per gli uffici di Treviso.
Il reparto Customer Service ricerca, infatti, un Customer Service Officer che si occupi di gestire in maniera efficiente gli ordini dei clienti, oltre alla situazione di dati e informazioni. Nello specifico, le principali attività in capo a questa figura saranno:
- evadere gli ordini nei tempi e modi previsti tramite gli appositi gestionali e nel rispetto delle procedure aziendali
- fornire assistenza sia ai clienti che alla forza vendite in merito alle attività post-vendita
- monitorare lo stato di avanzamento degli ordini ed intervenire per correggere eventuali anomalie e disfunzioni
- emettere documenti di rettifica in caso di variazioni di prezzi e parametri
- verificare la situazione dei pagamenti assieme al reparto Credit Management
- aggiornare i listini prezzi
- predisporre i documenti necessari per l’export
Le caratteristiche richieste per questo ruolo sono:
- Diploma o Laurea
- esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo
- conoscenza dei flussi di gestione degli ordini
- buona conoscenza dell’inglese
- ottima conoscenza di SAP
- orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra
- forti doti gestionali, relazionali e comunicative
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato scelto.
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
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