Lotto Sport Italia S.p.A., importante azienda italiana attiva nella produzione e vendita di abbigliamento e calzature sportive, fondata nel 1973, è alla ricerca di nuove figure esperte per gli uffici di Trevignano (TV).
Il Reparto Vendite ricerca, infatti, un addetto al Customer Service che segua la Germania, e che si occupi di queste attività:
- ricevimento e inserimento ordini
- gestione dei contatti con gli agenti
- monitorare la spedizione degli ordini
- gestire i resi e gli annullamenti
Le caratteristiche richieste a questo profilo sono:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico
- esperienza di almeno 1 anno nel settore del customer service
- ottima conoscenza dell’inglese, del tedesco e del francese
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, utilizzando il proprio profilo Linkedin.
Il Reparto Amministrativo/Contabilità ricerca, inoltre, un Credit Officer, che si occupi della gestione amministrativa dei clienti, e nello specifico di:
- verificare le informazioni commerciali e svolgere le analisi preventive
- gestire estratti conto, scadenziari, solleciti e contatti con i clienti
- effettuare le registrazioni contabili degli incassi
- emettere le note di credito
Per accedere a questa posizione si richiedono:
- Diploma o Laurea in ambito economico
- esperienza di almeno 1 anno nella gestione amministrativa dei clienti
- ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza del francese e dello spagnolo
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]