Eprice, impresa italiana specializzata nell’e-commerce per il comparto dell’elettronica e della tecnologia, è alla ricerca di nuovo personale per gli uffici direzionali di Milano.
Il reparto Customer Care ricerca, infatti, un Addetto, da inserire a tempo determinato per mansioni relative alla gestione di ordini, clienti e problemi post-vendita.
Al candidato ideale si richiedono:
- Diploma di Maturità
- esperienza di almeno 2 anni nel settore customer care, e-commerce o servizi
- buona conoscenza del Pacchetto Office
- conoscenza di SAP e CRM Oracle
- buona conoscenza dell’inglese
- precisione, proattività e problem solving
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link
Il reparto Customer Care cerca, inoltre, uno Stagista da inserire come Seller Support nel team Marketplace. I compiti di questa figura saranno:
- sviluppare strumenti e programmi per massimizzare il successo della piattaforma Marketplace
- migliorare la customer service experience dei venditori
- fornire supporto operativo telefonico ai venditori
- identificare i problemi di sistema e di processo per i venditori del marketplace
- monitorare e risolvere eventuali criticità e difficoltà da parte dei venditori
Per questa posizione si offre un inserimento tramite stage dalla durata di sei mesi, che prevederà un rimborso spese.
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
Consulta gli annunci relativi a Eprice presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]