Eprice in cerca di personale per il Customer Care

Eprice

Eprice, impresa italiana specializzata nell’e-commerce per il comparto dell’elettronica e della tecnologia, è alla ricerca di nuovo  personale per gli uffici direzionali di Milano.

Il reparto Customer Care ricerca, infatti, un Addetto, da inserire a tempo determinato per mansioni relative alla gestione di ordini, clienti e problemi post-vendita.

Al candidato ideale si richiedono:

  • Diploma di Maturità
  • esperienza di almeno 2 anni nel settore customer care, e-commerce o servizi
  • buona conoscenza del Pacchetto Office
  • conoscenza di SAP e CRM Oracle
  • buona conoscenza dell’inglese
  • precisione, proattività e problem solving

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link

Il reparto Customer Care cerca, inoltre, uno Stagista da inserire come Seller Support nel team Marketplace. I compiti  di questa figura saranno:

  • sviluppare strumenti e programmi per massimizzare il successo della piattaforma Marketplace
  • migliorare la customer service experience dei venditori
  • fornire supporto operativo telefonico ai venditori
  • identificare i problemi di sistema e di processo per i venditori del marketplace
  • monitorare e risolvere eventuali criticità e difficoltà da parte dei venditori

Per questa posizione si offre un inserimento tramite stage dalla durata di sei mesi, che prevederà un rimborso spese.

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

Consulta gli annunci relativi a Eprice presenti nel nostro portale

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche