Nuove possibilità di lavoro presso Bosch

Bosch, multinazionale tedesca impegnata nella produzione di componenti per utensili e autovetture con diverse sedi e stabilimenti anche in Italia, ha aperto numerose posizioni per il mese di settembre. Le più recenti riguardano la sede di Milano.

Nel capoluogo lombardo l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • Buyer esperto settore energetico, da inserire nella divisione Energy & Building Solution. Questa risorsa supporterà il team commerciale nelle seguenti attività:

-ricerca e selezione fornitori

-pianificazione acquisti e investimenti, predisponendo gli ordini

-esaminare prezzi e offerte per definire i termini dei contratti di fornitura

-relazionarsi con i manager aziendali

-misurare le performance dei fornitori

Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:

-almeno 4 anni di esperienza nella negoziazione e l’acquisto di materie prime energetiche

-conoscenza del mercato e dei prezzi per le forniture di energia elettrica e gas metano in ambito domestico e industriale

-conoscenza delle procedure per richiedere il rimborso delle accise militari e l’ottenimento dei Certificati Bianchi

-capacità di verifica della composizione dei prezzi in bolletta

-buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, e la candidatura è da inviare al seguente link.

  • Direttore Controllo e Amministrazione per l’unità Integrator Business Europe, una figura altamente esperta e preparata che dovrà occuparsi di:

-dirigere il settore Controlling & Administration

-gestire la responsabilità commerciale generale e giuridica, inclusi controllo, amministrazione, acquisti e Internet Technology

-pianificazione progetti

-controllo dei progetti, incluso analisi del rischio, analisi della deviazione e gestione del cambio ordini

-misurare l’andamento in relazione agli obiettivi da raggiungere

-occuparsi di report interni e business project

-controllo interno

-gestione contratti e ordini

-gestire le questioni legali in coordinamento col dipartimento legale

-gestione delle infrastrutture

Il candidato dovrà presentare i seguenti requisiti:

-esperienza minima di 7 anni nell’ambito del project business (gradita esperienza nel contracting business nel settore energetico)

-esperienza di lavoro in aziende internazionali

-massima attenzione verso il cliente

-Laurea o qualifica equivalente

-spiccate capacità analitiche, comunicative e assertive

-ottima conoscenza della lingua inglese

-propensione alla collaborazione e al lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, venerdì 30 settembre è il termine ultime per inviare il proprio CV, l’assunzione è infatti prevista per il 3 ottobre. La candidatura è da inoltrare tramite questo link.

  • Stagista HR-Gestione patrimonio immobiliare, da inserire tramite un percorso formativo durante il quale apprenderà le competenze amministrative e gestionali in merito agli immobili aziendali. Questa figura si occuperà di attività di real estate sugli immobili societari destinati a fungere da residenza per i collaboratori italiani del Gruppo Bosch, oltre a contribuire alla gestione di agenti e rappresentanti di commercio.

Il profilo ricercato dovrà presentare i seguenti requisiti:

-Laurea in Economia

-ottima conoscenza della lingua inglese

-conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare di Excel

-autonomia, precisione e propensione ai rapporti interpersonali

La candidatura è da inviare mediante questo link entro l’08-10-2016, l’assunzione è infatti prevista in data 10/10/2016.

  • Stagista HR, da inserire presso la Direzione Risorse Umane per supportare i processi di selezione, formazione e gestione del personale. I requisiti richiesti sono:

-Laurea in discipline umanistiche o economiche

-interesse per l’area risorse umane

-ottima conoscenza della lingua inglese

-ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Powerpoint

-autonomia, precisione e propensione ai rapporti interpersonali

La candidatura è da inviare mediante questo link entro il 30-09-2016 l’assunzione è infatti prevista in data 03/10/2016.

A Modena è invece stata recentemente aperta una ricerca per la posizione di Key Account Manager da inserire nella divisone vendite Italia. Dopo una fase iniziale di affiancamento formativo il candidato scelto svolgerà autonomamente l’attività commerciale facendo da supporto ai clienti e interpretandone le richieste al fine di creare nuove opportunità di business.

Il candidato ideale dovrà avere i requisiti seguenti:

-Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica conseguita con voti brillanti

-conoscenza dell’architettura elettronica e meccanica dell’autoveicolo

-ottima conoscenza della lingua inglese

-conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Powerpoint

-gradita esperienza pregressa nell’uso di software di calibrazione, validazione e prototipazione

La candidatura può essere effettuata a questo link.

Le altre posizioni aperte presso Bosch possono essere consultate sul sito web dell’azienda, da cui è inoltre possibile effettuare una candidatura spontanea.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche