Oviesse ricerca personale per i propri uffici e punti vendita

Oviesse S.p.a., società impegnata nella produzione e distribuzione di abbigliamento per uomo, donna e bambino, con oltre 500 negozi dislocati in tutta Italia, è alla ricerca di personale per i propri store e per gli uffici di Venezia Mestre.

Su tutto il territorio nazionale di ricerca la figura di Allievo Store Manager, ossia una persona da assumere all’interno di un percorso lavorativo e formativo per apprendere le competenze necessarie alla gestione di un punto vendita. La formazione avverrà attraverso la OVS Store Management School, e sarà divisa tra lavoro e lezioni in aula.

La posizione riguarda entrambi i sessi, e comprenderà lo svolgimento delle seguenti attività:

  • attuazione strategie commerciali e di marketing
  • amministrazione della contabilità
  • gestione del team di negozio
  • servizi di customer care e fidelizzazione del cliente
  • gestione del magazzino, della logistica e del visual merchandising

I requisiti richiesti ai candidati sono:

  • Diploma di Maturità
  • conoscenza della lingua inglese
  • spiccate capacità organizzative e di coordinamento
  • dinamicità, flessibilità, problem solving e orientamento al risultato
  • disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 18 mesi. Tramite questo link si può inoltrare la propria candidatura.

Per il potenziamento dell’organico dei punti vendita di Milano, Torino e Roma si ricerca la figura di Visual Merchandiser, che avrà il compito di assicurare il rispetto delle linee guida aziendali nell’allestimento della merce e la valorizzazione del brand. A questa figura sono richiesti:

  • spiccata sensibilità estetica
  • competenza nell’ambito del settore fashion e abbigliamento
  • esperienza pregressa nel settore retail
  • disponibilità a trasferte
  • senso commerciale, flessibilità e spiccate doti relazionali

La candidatura può essere effettuata tramite questo link, dopo essersi registrati al sito web.

Presso il Settore Acquisti della sede di Mestre si ricerca la figura di Operatore d’Acquisti, che si occuperà, di concerto con i colleghi, di supportare operativamente la gestione degli ordinativi oltre a monitorare l’avanzamento del processo distributivo.
Nello specifico il candidato si occuperà di gestire i dati relativi ai prodotti nei sistemi aziendali, al fine di facilitare le spedizioni della merce ai negozi e la gestione degli ordini di acquisto.
Al candidato ideale sono richiesti:

  • Laurea in discipline economiche
  • conoscenza della lingua inglese
  • motivazione e spiccate doti relazionali e comunicative

Tramite questo link si può inoltrare la propria candidatura.

Consulta gli annunci di lavoro di OVS presenti nel nostro portale.

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