Desigual, importante marchio spagnolo di abbigliamento con sede a Barcellona e numerosi store e oltre 3500 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita sul territorio italiano.
Il ruolo di Addetto alla vendita Part-time è ricercato presso i negozi di Trieste, Venezia Laguna, Venezia Mestre, Rimini Centro e Limbiate (MI), mentre per i punti vendita dell’area Milano Nord si ricercano figure da assumere a tempo pieno.
Le mansioni che svolgeranno i candidati scelti sono:
- gestione e allestimento della merce nel negozio (piegatura, stiratura, applicazione dell’allarme ecc.)
- gestione ordini, prenotazioni e restituzioni
- vendita diretta
- assistenza e fidelizzazione del cliente
- realizzare l’inventario e assicurare il rifornimento dei prodotti
Per ricoprire il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di Maturità
- esperienza di almeno un anno nella vendita diretta
- passione per il settore della moda
- dinamicità, atteggiamento dinamico e positivo e orientamento al lavoro di squadra
- conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
Le candidature possono essere inoltrate tramite il seguente link, selezionando la location desiderata.
Per la zona del Centro e Nord Italia si ricercano figure di Store Manager per la gestione dei punti vendita dislocati nel territorio. A ciascun candidato scelto sarà assegnato un punto vendita, eventuali trasferimenti ad un altro negozio saranno facoltativi e non obbligatori.
Le mansioni ricoperte da questa figura saranno nello specifico:
- apertura e chiusura del negozio e relativa manutenzione
- formazione, selezione e gestione del personale, con pianificazione di turni e orari
- assistenza al cliente e gestione dei reclami
- analisi delle vendite e dei key performance indicators
Per questo ruolo sono richiesti i seguenti requisti:
- esperienza di almeno tre anni in ruolo affine
- competenze nella gestione del personale
- conoscenza degli indicatori di vendita
- spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra
La candidatura è da inoltrarsi attraverso questo link.
A Milano si ricerca inoltre la posizione di Sales Manager che avrà la responsabilità della gestione del personale, del prodotto e dei punti vendita in territorio italiano. Nello specifico il candidato scelto avrà i seguenti compiti:
- supervisionare e selezionare il personale
- assicurare al cliente il migliore servizio possibile, in ottemperanza alle linee guida aziendali
- garantire gli standard d’immagine e visual merchandising
- assicurare la corretta gestione del negozio e lo stoccaggio delle merci
- assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita
- mantenersi costantemente in contatto sia con i punti vendita che con la direzione generale
I requisiti richiesti a questa figura sono:
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore retail
- esperienza nella gestione di un punto vendita
- spiccate doti di leadership e relazionali
- conoscenza avanzata della lingua inglese
La candidatura può essere inoltrata tramite questo link.
Consulta le offerte presenti nel nostro portale relative al settore abbigliamento.
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