Maisons du Monde cerca addetti alla vendita

Maisons du Monde, azienda francese impegnata nella commercializzazione di mobili, accessori e complementi d’arredo è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Italia.

Per il negozio di Bologna Centro si ricerca un Venditore Responsabile, che assista lo store manager nella gestione dell’attività quotidiana del punto vendita, e contribuisca a fornire alla clientela un servizio adeguato. Nello specifico questa figura si occuperà di:

  • monitorare la corretta applicazione delle linee guida aziendali in termini amministrativi, di sicurezza e visual merchandising
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
  • accompagnare, istruire e motivare le risorse del negozio
  • lavorare affinché il personale presente garantisca un servizio di qualità alla clientela

I requisiti richiesti per questo ruolo sono:

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni di vendita
  • entusiasmo, energia e doti di leadership
  • attitudine alla vendita

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, si offre un contratto indeterminato con partenza a metà aprile 2017. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

A Corridonia (MC) si ricerca la figura di Addetto Vendita Mobile, che assista il cliente nelle varie fasi della vendita garantendo la valorizzazione del marchio. Oltre a fornire l’adeguata consulenza post-vendita. Si richiedono per questo ruolo:

  • esperienza pregressa di almeno un anno nel settore della vendita, preferibilmente nel comparto arredamento
  • passione per il settore arredo
  • attitudine alla vendita e alle relazioni col cliente
  • disponibilità a lavorare su turni e nei festivi

Si offre un inquadramento part-time a 20 ore settimanali. Tramite questo link si può avanzare la candidatura.

A Ravenna, per un punto vendita di prossima apertura, si ricerca la figura di Vice Responsabile di Negozio, che supporti lo store manager nello svolgimento delle mansioni gestionali e sappia motivare adeguatamente il personale del punto vendita. Supervisionando inoltre l’applicazione delle corrette procedure amministrative e commerciali.

Per ricoprire la posizione si richiedono:

  • professionalità in ambito retail e capacità gestionali
  • leadership,dinamismo e capacità organizzative
  • esperienza di almeno un anno in un ruolo affine
  • orientamento al cliente e alla vendita

Si offre un contratto a tempo indeterminato, la candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

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