Maisons du Monde, azienda francese impegnata nella commercializzazione di mobili, accessori e complementi d’arredo è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Italia.
Per il negozio di Bologna Centro si ricerca un Venditore Responsabile, che assista lo store manager nella gestione dell’attività quotidiana del punto vendita, e contribuisca a fornire alla clientela un servizio adeguato. Nello specifico questa figura si occuperà di:
- monitorare la corretta applicazione delle linee guida aziendali in termini amministrativi, di sicurezza e visual merchandising
- garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
- accompagnare, istruire e motivare le risorse del negozio
- lavorare affinché il personale presente garantisca un servizio di qualità alla clientela
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni di vendita
- entusiasmo, energia e doti di leadership
- attitudine alla vendita
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, si offre un contratto indeterminato con partenza a metà aprile 2017. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
A Corridonia (MC) si ricerca la figura di Addetto Vendita Mobile, che assista il cliente nelle varie fasi della vendita garantendo la valorizzazione del marchio. Oltre a fornire l’adeguata consulenza post-vendita. Si richiedono per questo ruolo:
- esperienza pregressa di almeno un anno nel settore della vendita, preferibilmente nel comparto arredamento
- passione per il settore arredo
- attitudine alla vendita e alle relazioni col cliente
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Si offre un inquadramento part-time a 20 ore settimanali. Tramite questo link si può avanzare la candidatura.
A Ravenna, per un punto vendita di prossima apertura, si ricerca la figura di Vice Responsabile di Negozio, che supporti lo store manager nello svolgimento delle mansioni gestionali e sappia motivare adeguatamente il personale del punto vendita. Supervisionando inoltre l’applicazione delle corrette procedure amministrative e commerciali.
Per ricoprire la posizione si richiedono:
- professionalità in ambito retail e capacità gestionali
- leadership,dinamismo e capacità organizzative
- esperienza di almeno un anno in un ruolo affine
- orientamento al cliente e alla vendita
Si offre un contratto a tempo indeterminato, la candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]