Il Gruppo Adidas, storica multinazionale tedesca attiva nella produzione e vendita di articoli, calzature e abbigliamento sportivo, è alla ricerca di personale per i propri uffici in Italia.
Per gli uffici di Monza si ricerca, infatti, un Supply Chain – Junior Order Book Manager che si occupi di coordinare le attività relative alla vendita e alla consegna della merce, gestendo l’ordine di spesa per l’Italia in relazione alle esigenze del mercato. Nello specifico, questa figura seguirà le seguenti attività:
- supportare le consegne ai clienti in linea con le linee guida commerciali stabilite dall’azienda
- assicurare che le note di consegna siano create in maniera efficiente e in linea con tempi e costi
- individuare gli ordini critici o scoperti e mettere in atto le necessarie azioni correttive
- gestire i processi di business e gli ordini in esecuzione
- interagire con i soggetti interessati per migliorare le performance lavorative
- mettere in campo iniziative per migliorare il rendimento del Supply Chain
- estrapolare i dati per monitorare l’andamento delle vendite e tracciare i risultati
- lavorare con il Manager per adeguarsi ai processi decisi dall’azienda per l’Europa Occidentale
Le caratteristiche richieste a questa figura sono:
- conoscenza approfondita delle meccaniche di supply chain
- Laurea in ambito economico, business o informatico
- esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
- conoscenza di SAP e del Pacchetto Office
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a viaggiare
- spiccate capacità comunicative, analitiche e organizzative
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]