Il gruppo Adidas in cerca di un Supply Chain Manager a Monza

Il Gruppo Adidas, storica multinazionale tedesca attiva nella produzione e vendita di articoli, calzature e abbigliamento sportivo, è alla ricerca di personale per i propri uffici in Italia.

Per gli uffici di Monza si ricerca, infatti, un Supply Chain – Junior Order Book Manager che si occupi di coordinare le attività relative alla vendita e alla consegna della merce, gestendo l’ordine di spesa per l’Italia in relazione alle esigenze del mercato. Nello specifico, questa figura seguirà le seguenti attività:

  • supportare le consegne ai clienti in linea con le linee guida commerciali stabilite dall’azienda
  • assicurare che le note di consegna siano create in maniera efficiente e in linea con tempi e costi
  • individuare gli ordini critici o scoperti e mettere in atto le necessarie azioni correttive
  • gestire i processi di business e gli ordini in esecuzione
  • interagire con i soggetti interessati per migliorare le performance lavorative
  • mettere in campo iniziative per migliorare il rendimento del Supply Chain
  • estrapolare i dati per monitorare l’andamento delle vendite e tracciare i risultati
  • lavorare con il Manager per adeguarsi ai processi decisi dall’azienda per l’Europa Occidentale

Le caratteristiche richieste a questa figura sono:

  • conoscenza approfondita delle meccaniche di supply chain
  • Laurea in ambito economico, business o informatico
  • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
  • conoscenza di SAP e del Pacchetto Office
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a viaggiare
  • spiccate capacità comunicative, analitiche e organizzative

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

Ti potrebbe interessare anche