AC Milan, storica società calcistica di Milano, fondata nel 1899, che milita stabilmente nella serie A italiana, è alla ricerca di nuove figure per gli uffici del capoluogo lombardo.
In vista dell’inizio della nuova stagione calcistica la società cerca un E-Commerce Specialist, con lo scopo di potenziare il canale e-commerce e valorizzare il brand online. Il candidato scelto risponderà al Digital Director di queste attività:
- definizione delle strategie di vendita online
- elaborazione di un efficace piano di marketing
- progettare e promuovere il canale e-commerce
- lavorare per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati
Le caratteristiche richieste a questo profilo sono:
- conoscenza del mercato e-commerce e dei principali trend digitali
- definire le strategie per lo sviluppo del canale delle vendite online e delle politiche di pricing e promozione
- capacità di analizzare i key performance indicators e di redigere i report
- conoscenze di web marketing, SEO, SEM e social media marketing
- capacità di gestire le piattaforme e-commerce
- capacità avanzate di gestione progettuale
- capacità di gestire i rapporti con clienti e fornitori
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in ambito sportivo, fashion o luxury
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e competenza del candidato. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo email [email protected].
Consulta gli annunci relativi ad AC Milan presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]