Agenzia delle Entrate raccoglie nuove candidature

Agenzia delle Entrate

Agenzia delle Entrate-Riscossione è un ente pubblico adibito alla riscossione dei crediti su tutto il territorio nazionale, Sicilia esclusa, sorto con il Decreto Legge 92 del 22 ottobre 2016. Si tratta di un ente economico sorto dalle ceneri di Equitalia S.p.a., precedente società incaricata della riscossione dei tributi per conto del comparto pubblico che ha chiuso i battenti il 30 giugno 2017.

La neonata agenzia è ora alla ricerca di candidature spontanee, raccolte online tramite la compilazione di questo form.

La procedura di ricerca seguirà due fasi distinte di valutazione, ovvero una prima scrematura delle candidature seguita da una valutazione cognitivo-potenziale e delle competenze tecnico-professionali, che sarà effettuata presso le sedi presenti nel territorio di riferimento.

Al termine di questo processo l’agenzia opererà un’ulteriore scremature delle candidature tramite un’attenta analisi comparativa, e selezionerà il candidato maggiormente in linea con le mansioni ricercate.

L’Agenzia, inoltre, fa presente che non saranno presi in considerazione Curriculum Vitae inviati tramite email, l’unico mezzo per candidarsi è, infatti, il sopracitato link all’apposito form.

I Curriculum saranno archiviati nei database aziendali per 12 mesi, al termine dei quali sarà necessario inviarli nuovamente.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche