Aldi S.r.l., importante multinazionale tedesca attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con numerosi in punti vendita diffusi in tutta Europa, è alla ricerca di personale per consolidare la recente espansione in Italia, e pertanto parteciperà a due importanti eventi di recruiting, rispettivamente:
- 27 settembre 2018 ore 9-17-Job Meeting Torino, Palazzetto dello Sport, Parco Ruffini, Viale Leonardo Bistoffi 10, Torino
- 9 ottobre 2018 ore 9.30-17.30-CAREER DAY-Università Cattolica Milano
Una delle figure di maggiore spicco tra quelle attualmente ricercate è quella di Store Manager, da formare ed inserire presso il punto vendita di Udine. Le mansioni di cui si occuperà questa figura sono:
- provvedere alla gestione del punto vendita in ogni aspetto
- migliorare il più possibile la customer experience
- supportare il Direttore di Negozio e il Vice nel coordinare i dipendenti
- ottimizzare l’organizzazione e i processi gestionali
Le qualità richieste per questo ruolo sono:
- Diploma di Scuola Superiore
- spiccate doti comunicative, organizzative e di leadership
- flessibilità, proattività e determinazione
- attitudine al lavoro di squadra
Si offre un contratto a tempo indeterminato con inserimento immediato.
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link, assieme a lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della GDPR.
Un’altra importante posizione ricercata è quella di Area Manager per l’area del nord Italia, ovvero una figura commerciale che si occupi di:
- gestire dai 3 ai 5 punti vendita a livello commerciale
- gestire l’organico dei punti vendita, con le relative assunzioni e formazioni
- fungere da collegamento tra la Direzione Regionale e i punti vendita assegnati
- monitorare il rispetto delle direttive aziendali e degli standard qualitativi richiesti
- lavorare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
- analizzare i risultati al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro dei punti vendita
Al candidato ideale si richiedono:
- Laurea in Economia
- passione per il lavoro commerciale
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
- spirito imprenditoriale
- buona conoscenza del tedesco
- forti capacità comunicative e organizzative
- resistenza allo stress
- fortemente gradita un’esperienza, anche breve, nel settore GDO o nel campo delle Risorse Umane
Anche per questo ruolo si offre un contratto a tempo indeterminato, con auto e telefono aziendale. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
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