Banca Sella assume personale in ambito marketing e ICT

Il Gruppo Banca Sella, storico istituto bancario italiano, attivo anche ramo assicurativo e finanziario, è alla ricerca di personale altamente specializzato per i suoi uffici di Biella e Milano.

Il reparto ICT ricerca, nella città piemontese, un Application Server Administrator che si occupi della gestione delle infrastrutture e delle applicazioni in ambito informatico, e nlelo specifico di:

  • monitorare e progettare le configurazioni operative in relazione ai Key Performance Indicators
  • curare il portafoglio applicativo e risolvere le eventuali problematiche
  • testare prestazioni e tempi di risposta delle applicazioni
  • monitorare costantemente i KPI
  • prevenire le problematiche in ambito tecnologico

I requisiti richiesti a questa risorsa sono:

  • Laurea in ambito informatico
  • esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo
  • conoscenza della lingua inglese
  • competenze di Infinispan e Oracle Coherence
  • esperienza nell’utilizzo delle seguenti piattaforme informatiche: Oracle Weblogic Server, Java e J2EE, Oracle SOA e BPM, Tomcat, Jboss, Apache webservers, Solaris/AIX/RHEL, TCP/IP, OSI, Routing, Firewall, DNS
  • competenze nella configurazione dei server
  • capacità di risolvere le problematiche informatiche
  • passione per il settore tecnologico
  • esperienza in tutte le fasi di sviluppo software
  • forti capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra
  • fortemente gradite competenze di Oracle, MS Sqlserver, Claudera Hadoop, DevOps – CI/CD, AWS e piattaforme Cloud

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Per la divisione Sella Gestioni di Milano si ricerca, invece, un Marketing and Product Specialist che si occupi di promuovere i fondi pensione e i prodotti di previsione complementare. Nello specifico questa figura si occuperà di:

  • progettare campagne marketing e commerciali
  • analizzare il mercato e la concorrenza per lo sviluppo di nuovi prodotti
  • fornire supporto e consulenza al cliente
  • definire le strategie comunicative
  • realizzare report e presentazioni di prodotto

A questa figura si richiedono:

  • esperienza di almeno un anno in un ruolo analogo
  • passione per il settore previdenziale
  • formazione in campo marketing e comunicazione o in ambito bancario/assicurativo
  • forte conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • competenze di marketing strategico
  • capacità di interfacciarsi con clienti e reti di vendita
  • spiccate doti analitiche e relazionali

Per questa posizione ci si può candidare tramite il seguente link.

Consulta gli annunci relativi a Banca Sella presenti nel nostro portale

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche