Best Western, importante catena alberghiera internazionale che conta oltre 4mila strutture nel mondo e in Italia, è alla ricerca di personale altamente qualificato per gli uffici di Milano.
L’Ufficio Revenue ricerca, infatti, un Revenue Management Specialist che si occupi della gestione di queste attività:
- consulenza in ambito pricing per gli hotel del gruppo
- analizzare le performance degli hotel e formulare proposte di miglioramento
- implementare le strategie distributive
- gestire l’inserimento di nuovi hotel nella catena
- confrontarsi con gli altri dipartimenti per migliorare le performance
Le caratteristiche richieste a questa figura sono:
- conoscenze avanzate dei processi e le metodologie di revenue management
- esperienza in un ruolo analogo nel settore alberghiero
- conoscenza delle piattaforme di Revenue Management e business intelligence
- conoscenze di e-commerce e rate integrity
- conoscenza dei booking engine e degli strumenti di Channel Management
- conoscenza delle logiche di funzionamento di OTA, GDS e Metaseach
- conoscenza del Pacchetto Office, in particolare
- buona conoscenza dell’inglese
- forti capacità relazionali e organizzative
- flessibilità, propositività e capacità analitiche
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
Un’ulteriore figura è ricercata presso l’Help Desk Department, per fornire supporto agli hotel del Gruppo che utilizzano il software gestionale Visual Matrix.
A chi occuperà questa posizione sono richiesti:
- esperienza in ambito alberghiero, nell’utilizzo di PMS
- conoscenza delle dinamiche di interfaccia PMS
- ottima conoscenza dell’inglese
- conoscenza del Pacchetto Office
- spiccate doti relazionali
- attitudine al lavoro di squadra
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e in orario serale
Per candidarsi si può utilizzare questo link.
Consulta gli annunci relativi a Best Western presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]