Cameo S.p.a., divisione italiana dell’azienda tedesca Oetker, specializzata nella produzione di dolci, pizze e preparazioni per il settore della pasticceria, è alla ricerca di personale per la sede di Desenzano del Garda (BS) e non solo.
Il Reparto Acquisti è alla ricerca di un Junior Buyer, che si occupi, rispondendone al responsabile dell’area, delle seguenti attività:
- negoziare l’acquisto di materiali ed imballaggi in ottemperanza alle linee guida aziendali
- gestire il processo di approvazione degli imballaggi
- gestire le non conformità e redigere gli appositi documenti
- supportare il Lead Buyer nelle contrattazioni di acquisto con i fornitori
- svolgere analisi comparative e le selezioni dei fornitori
- relazionarsi con i fornitori per garantire il mantenimento degli standard qualitativi dei fornitori
- effettuare audit di valutazione dei fornitori
- gestire i progetti del reparto assieme al Responsabile
Per ricoprire la posizione si richiedono:
- Laurea in ambito economico o gestionale
- esperienza di almeno 2 anni in un ruolo affine in aziende del settore manifatturiero (preferibilmente in ambito food)
- ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, del tedesco
- conoscenza del Pacchetto Office
- capacità analitiche, di negoziazione e orientamento al risultati
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
- si gradiscono competenze di SAP
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
L’azienda ricerca, inoltre, dei Key Account Manager per l’area del Nord-Est e Toscana-Umbria che si occupino di espandere il business aziendale nell’area di competenza, e nello specifico di:
- attuare gli accordi nazionali a livello periferico
- negoziare assortimenti e piani promozionali rispettando il budget assegnato
- mettere a sistema ordini e piani promozionali
- relazionarsi con il cliente
- gestire i piani di vendita con la rete commerciale
- garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per clienti e categorie di portafoglio
A queste figure si richiedono:
- Diploma o Laurea in ambito economico
- esperienza nel campo della vendita
- forti capacità relazionali e orientamento al cliente
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- conoscenza delle tecniche di negoziazione
- conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella tedesca
- problem solving, flessibilità e capacità analitiche
Le candidature sono da inoltrarsi, anche tramite Linkedin, tramite questo link per la posizione relativa al Nord-Est e a questo link per quella della zona Toscana-Umbria.
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