Cameo ricerca un Responsabile Acquisti e dei Key Account Manager

Cameo

Cameo S.p.a., divisione italiana dell’azienda tedesca Oetker, specializzata nella produzione di dolci, pizze e preparazioni per il settore della pasticceria, è alla ricerca di personale per la sede di Desenzano del Garda (BS) e non solo.

Il Reparto Acquisti è alla ricerca di un Junior Buyer, che si occupi, rispondendone al responsabile dell’area, delle seguenti attività:

  • negoziare l’acquisto di materiali ed imballaggi in ottemperanza alle linee guida aziendali
  • gestire il processo di approvazione degli imballaggi
  • gestire le non conformità e redigere gli appositi documenti
  • supportare il Lead Buyer nelle contrattazioni di acquisto con i fornitori
  • svolgere analisi comparative e le selezioni dei fornitori
  • relazionarsi con i fornitori per garantire il mantenimento degli standard qualitativi dei fornitori
  • effettuare audit di valutazione dei fornitori
  • gestire i progetti del reparto assieme al Responsabile

Per ricoprire la posizione si richiedono:

  • Laurea in ambito economico o gestionale
  • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo affine in aziende del settore manifatturiero (preferibilmente in ambito food)
  • ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, del tedesco
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • capacità analitiche, di negoziazione e orientamento al risultati
  • disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
  • si gradiscono competenze di SAP

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

L’azienda ricerca, inoltre, dei Key Account Manager per l’area del Nord-Est e Toscana-Umbria che si occupino di espandere il business aziendale nell’area di competenza, e nello specifico di:

  • attuare gli accordi nazionali a livello periferico
  • negoziare assortimenti e piani promozionali rispettando il budget assegnato
  • mettere a sistema ordini e piani promozionali
  • relazionarsi con il cliente
  • gestire i piani di vendita con la rete commerciale
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per clienti e categorie di portafoglio

A queste figure si richiedono:

  • Diploma o Laurea in ambito economico
  • esperienza nel campo della vendita
  • forti capacità relazionali e orientamento al cliente
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • conoscenza delle tecniche di negoziazione
  • conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella tedesca
  • problem solving, flessibilità e capacità analitiche

Le candidature sono da inoltrarsi, anche tramite Linkedin, tramite questo link per la posizione relativa al Nord-Est e a questo link per quella della zona Toscana-Umbria.

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