Credem Credito Emiliano S.p.a., storico istituto bancario di Reggio Emilia fondato nel 1910 e attualmente quotato alla Borsa di Milano, è costantemente alla ricerca di personale qualificato per i propri uffici nel capoluogo emiliano.
L’area Brand, Comunicazione e Pubblicità è alla ricerca di un Addetto all’Ufficio Comunicazione, che si incarichi di gestire le attività di marketing e promozione del brand, valorizzando il marchio e l’immagine del gruppo, e nello specifico di:
- definire e sviluppare le iniziative volte all’acquisizione e fidelizzazione dei nuovi clienti
- supportare il marketing offline
- gestire le campagne promozionali
- gestire i rapporti con agenzie e partner esterni
- organizzare eventi e convegni
- monitorare la normativa italiana ed estera in merito al settore marketing e comunicazione
Le caratteristiche richieste a questo profilo sono:
- Laurea in Marketing, Comunicazione o disciplina affine
- esperienza lavorativa di almeno due anni in un ufficio marketing o comunicazione
- competenze nello svolgimento di ricerche di mercato
- conoscenze informatiche, in particolare del Pacchetto Office
- buona conoscenza dell’inglese
- capacità organizzative e di analisi
- passione per il settore bancario e orientamento al risultato
- attitudine all’analisi e all’apprendimento
La candidatura per questa posizione è da inoltrarsi tramite questo link.
Consulta gli annunci di lavoro relativi a Credem presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]