D’Amante, catena di gioiellerie e importante brand italiano nel settore luxury, con numerosi punti vendita in tutta Italia è alla ricerca di un commesso part time, appartenente a categorie protette (l.68/69 art.1), da assumere a 21 ore a settimana in uno dei seguenti punti vendita: Aprilia (LT), Roma, Pinerolo (TO), Lonato (BS), Albignasego (PD), Erba (CO), Paderno (MI).
Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- bella presenza
- esperienza pregressa, anche minima, nel medesimo ruolo
- competenza nella vendita assistita
- conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
- flessibilità in termini di orari e spostamenti
- spiccate dote comunicative e organizzative
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi, per candidarsi è necessario inviare il CV con foto all’indirizzo email [email protected] allegando la certificazione medica riguardante il proprio stato e il certificato di appartenenza a una categoria protetta. Tale indirizzo email può essere utilizzato anche per l’invio di CV per candidature spontanee.
L’azienda ha attivato inoltre la possibilità di svolgere uno stage formativo di 200 ore, da svolgersi presso il collegio Don Mazza di Padova, durante la quale gli iscritti saranno istruiti in merito agli aspetti fondamentali della vendita nel settore della gioielleria, seguite da uno stage lavorativo di 3 mesi presso il punto vendita più vicino. È previsto un rimborso spese di 3 euro all’ora finanziati dall’Inps. Per potersi candidare è richiesto avere meno di 29 anni ed essere alla prima esperienza lavorativa o essere disoccupati da almeno sei mesi senza essere impegnati in altri percorsi formativi.
Per candidarsi è necessario inviare il CV con foto a [email protected] scrivendo nell’oggetto “Campus stage accompagnato dal nome della città in cui è presente il punto vendita desiderato.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]