DoBank cerca professionisti per la gestione del credito

DoBank

DoBank S.p.a., società italiana attiva nel campo finanziario specializzata nel recupero crediti per conto di aziende e banche è alla ricerca di personal per gli uffici di Roma.

Attualmente l’azienda ricerca Professionisti Esterni gestione stragiudiziale dei crediti con cui instaurare un rapporto di collaborazione libero-professionale per la gestione dei rapporti con i debitori. A questa figura si richiede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • gestione stragiudiziale delle posizioni debitorie affidate
  • raggiungere un accordo con le controparti per la soluzione delle controversie
  • aggiornare le posizioni delle pratiche nel gestionale

Per questo ruolo si richiedono:

  • iscrizione all’albo degli Agenti in attività finanziaria, dei Dottori commercialisti, de Ragionieri commercialisti, dei Consulenti del lavoro o degli Agenti di recupero (con licenza TULPS)
  • conoscenze in campo economico-giuridico
  • forti capacità commerciali e di negoziazione
  • esperienza in ambito NPL’s in strutture bancarie, finanziarie o di gestione crediti
  • forti doti comunicative e organizzative
  • orientamento al risultato
  • conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici

La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale. La candidatura può essere inoltrata tramite Linkedin a questo link, oppure dal sito di DoBank a questo link.

Per il settore tecnologico si ricerca, invece, un Senior Software Architect da inserire nella struttura Enterprise Applications per seguire lo sviluppo e l’implementazione delle applicazioni web e dei portali aziendali.

Le mansioni affidate a questa figura saranno:

  • gestire lo sviluppo del software gestionale e delle soluzioni di business intelligence e data warehousing
  • monitorare l’avanzamento dei task e garantirne il completamento nei tempi concordati
  • garantire la qualità del servizio e la fruibilità delle applicazioni
  • coordinarsi coi fornitori esterni per l’erogazione di servizi
  • effettuare l’analisi e l’implementazione dei sistemi cloud e ibridi

A questo profilo si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica o in Scienze dell’Informazione
  • esperienza pregressa di almeno 7 anni nello sviluppo software
  • competenze in materia di Project Management
  • conoscenze di programmazione in C#, C++, Java, PHP
  • conoscenza dei database relazionali MySQL, SQL Server, Oracle, Sybase
  • competenze di progettazione e sviluppo di sistemi di gestione documentale, soluzioni di workflow e Business Process Management e di Datawarehousing e Business Intelligence
  • competenze nell’utilizzo delle piattaforme CMS (WordPress, Joomla, Drupal)
  • capacità di progettazione e manutenzione di portali e siti web
  • competenze di sviluppo di soluzioni ETL in ambiente Microsoft
  • competenze nello sviluppo di web services e System Integration
  • conoscenze di MS Visual studio, MS Team Foundation Server
  • conoscenza della lingua inglese
  • forti capacità organizzative e orientamento all’obiettivo
  • forti doti analitiche e di problem solving

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo annuncio su Linkedin.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche