Eismann, storica azienda alimentare tedesca fondata nel 1964 e presente in Italia dal 1988, che si occupa dalla vendita a domicilio di cibi surgelati con oltre due milioni di clienti in tutta Europa, è alla ricerca di giovani dinamici da inserire in un percorso professionale nelle sue filiali dislocate in tutta Italia.
La figura più ricercata al momento è quella di Sales Trainer, da inserire presso le filiali operative di Prato, Arezzo, Dossion di Casier (TV), Rovigo, Livraga (LO), Bussolengo (VR), Ferrara, Vigonza (PD), San Concordio (LU), Vicenza, Traversetolo (PR), Reggiolo (RE), Borgo Priolo (PV), Travagliato (BS), Casale Monferrato (AL), Calderara di Reno (BO), Trichiana (BL) e Cardano al Campo (VA).
Le risorse si occuperanno della gestione della forza vendita al fine di raggiungere gli obiettivi di business fissati dall’azienda, nello specifico avranno il compito di provvedere alla selezione, formazione e addestramento dei nuovi venditori.
Per questa posizione si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con successiva prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, oltre a ulteriori incentivi. I candidati scelti infatti, svolgeranno un periodo iniziale di formazione in aula per poi iniziare la vera e propria attività lavorativa.
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea o Diploma
- spiccate dote commerciali e volontà di intraprendere un percorso di sviluppo manageriale
- esperienza, anche breve, nel settore della vendita
- flessibilità, dinamicità, capacità organizzative e doti relazionali
- essere automunito
- disponibilità a trasferte nel periodo iniziale
Per le tutte le filiali italiane si ricercano inoltre venditori, incaricati alla vendita a domicilio. Per questo ruolo si ricercano candidati da inquadrare secondo la Legge 173/05 e Dlgs 114/98, offrendo un autoveicolo aziendale in comodato d’uso oltre a un percorso di formazione e crescita economico-professionale di forte interesse.
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, selezionando la posizione e la località di lavoro desiderata. Attraverso la pagina è altresì possibile inoltrare una candidatura spontanea.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]