Eurospin ricerca personale per i propri uffici

Eurospin S.p.a. azienda italiana attiva nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), con oltre mille punti vendita sul territorio italiano. è alla ricerca di personale per i propri uffici di San Martino in Buon Albergo (VR).

In aprile l’azienda ha aperto una ricerca per la posizione di Addetto al Controllo di Gestione, ovvero una figura junior che si occupi di analizzare dati e redigere report in merito alle vendite e al budget. In dettaglio, il candidato scelto dovrà occuparsi di:

  • analizzare i dati di vendita e le marginalità
  • monitorare i risultati e calcolarne il ritorno rispetto al budget
  • elaborare le analisi di inventario
  • redigere periodicamente i report
  • elaborare il budget annuale e le previsioni di spesa
  • analizzare i costi del personale

Le caratteristiche richieste per questa posizione sono:

  • Laurea in ambito economico o statistico
  • esperienza, anche breve, in una mansione affine
  • competenze in ambito contabile
  • conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente anche di AS400
  • spiccate capacità analitiche, organizzative e di problem solving

La candidatura può essere inoltrata tramite questa pagina compilando l’apposito form ed inoltrando il CV.

Ad essere ricercata è anche la figura di Addetto all’Import, che dovrà occuparsi delle procedure burocratiche e amministrative relative al settore import-acquisti, in particolare di:

  • gestire le spedizioni e le importazione per/da paesi extra CEE
  • gestire le pratiche doganali e provvedere ai documenti di spedizione
  • contattare i fornitori per verificare i tempi di consegna

Per questa posizione si richiedono:

  • ottima conoscenza del Pacchetto Office e possibilmente di AS400
  • conoscenza dei documenti di trasporto e di dogana
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • esperienza di almeno 2 anni in una mansione simile presso spedizionieri, grossisti o società di import/export

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

L’azienda ricerca inoltre due persone da inserire nel ruolo di Espansionisti, uno per i territori di Piemonte e Lombardia e l’altro per Veneto ed Emilia.

Questa figura si occuperà di curare lo sviluppo e l’espansione dell’azienda nelle zone di competenze, dovrà inoltre gestire le pratiche burocratiche per l’avvio e la conduzione dei lavori immobiliari.

Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato. Le caratteristiche richieste per questa posizione sono:

  • Laurea in ambito tecnico-ingegneristico con specializzazione in urbanistica e pianificazione territoriale
  • esperienza pregressa presso studi tecnici o immobiliari
  • attitudine commerciale e al raggiungimento degli obiettivi.

Le candidature possono essere inoltrate tramite questa pagina per la zona di Piemonte e Lombardia e per mezzo di questo link per Emilia e Veneto.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche