Franklin & Marshall, noto marchio italiano di abbigliamento casual e moda, con sede a Verona, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita nelle zone di Udine, Arezzo e Brescia.
Per il potenziamento dell’organico si ricercano Assistenti alla Vendita, da inserire negli store collocati dei punti vendita di Roncadelle (BS), del Valdichiana Outlet Village a Foiano della Chiana (AR) e di Udine Città Fiera a Martignacco (UD).
La posizione è rivolta a candidati di ambo i sessi di età compresa tra i 18 e 30 anni, da inserire con contratto part time o full time a seconda delle esigenze. Le mansioni di cui dovrà occuparsi la figura scelta sono:
- vendita dei prodotti Franklin & Marshall
- ascolto e supporto alla clientela
- riassortimento della merce in negozio
- gestione della cassa
- creazione report sulle attività giornaliere e settimanali
- supporto allo Store Manager nelle mansioni di visual merchandising e di vendita
I requisiti richiesti al candidato ideale sono:
- bella presenza che trasmetta dinamismo ed entusiasmo in linea coi valori aziendali
- esperienza pregressa nel settore abbigliamento
- passione per lo stile street
- disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi
- domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro
- conoscenza della lingua inglese
- spiccate doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente
L’invio del CV deve essere accompagnato da una foto recente.
Per il punto vendita di Udine Città Fiera si ricerca anche la figura di Store Manager, a cui saranno affidate le seguenti responsabilità:
- coordinare le attività di vendita e servizio al cliente
- garantire l’ottemperanza delle linee guida aziendali in materia di visual merchandising e gestione del magazzino
- assicurare il raggiungimento di un alto standard di servizio al cliente tramite adeguate attività di training allo staff
- pianificare la logistica e i compiti del team di lavoro
- elaborare strategie e promozioni commerciali
- redigere periodicamente la reportistica
- provvedere al riassortimento della merce
- analizzare le vendite in relazione al budget e ai dati consuntivi
- analisi degli indicatori di vendita: UPT, SPT, CR
- gestione dei reclami
- assicurare la corretta applicazione delle procedure operative e di back office
- analisi della concorrenza
Per ricoprire questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- età compresa tra i 25 e i 35 anni
- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- conoscenza della lingua inglese
- propensione alla vendita, alla leadership e al lavoro di squadra
È preferibile la disponibilità immediata. La candidatura può essere inoltrata tramite la pagina Lavora con Noi del sito dell’azienda, selezionando la posizione e il luogo di lavoro desiderati. L’azienda valuta altresì candidature spontanee di neodiplomati o neolaurati in vista di futuri inserimenti.
Consulta le posizioni aperte nel settore abbigliamento presenti nel nostro portale.
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