Hertz, multinazionale di livello mondiale nel campo dell’autonoleggio con 10.000 punti in oltre 150 paesi e 600 dipendenti solo in Italia, è alla ricerca di nuove risorse per le proprie sedi italiane.
In Lombardia, presso la filiale collocato alla stazione centrale di Milano e presso l’aeroporto Malpensa di Varese, si ricerca la figura di Customer Service Representative, che avrà il compito di assistere i clienti riferendo del proprio operato al manager della location. Nello specifico questa risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- accogliere il cliente al banco gestendo la compilazione del contratto di noleggio rispettando scrupolosamente le direttive aziendali
- fidelizzare il cliente e lavorare attivamente per la customer satisfaction relazionandosi con cortesia e professionalità
- ottimizzare i mezzi e gli strumenti a disposizione al fine di garantire il miglior servizio possibile
- gestire il check-in del veicolo e se necessario provvedere al parcheggio negli appositi spazi
I requisiti richiesti al candidato ideale sono:
- Diploma di Scuola Superiore
- conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- essere in possesso della Patente B e automunito
- conoscenza del Pacchetto Office
- forti doti relazionali e di vendita
- esperienza pregressa in un ruolo front-end
Si offre un contratto a tempo determinato per 6 mesi, partendo da un inserimento part time da 30 ore al mese.
Per le filiali di Varese e Bari si ricerca inoltre la figura di Location Manager, che avrà l’obiettivo di gestire operativamente il punto di noleggio di competenza, dirigendo e motivando lo staff al fine di migliorare il servizio offerto al cliente. Nello specifico questa figura si occuperà di:
- ottimizzare il servizio di noleggio e la gestione del parco vetture
- verificare il servizio reso al cliente e istruire il personale in merito
- svolgere attività di revenue management al fine di massimizzare i ricavi della filiale
- ottimizzare i costi di funzionamento
- gestire i turni di lavoro e le pratiche amministrative
- coordinare e formare il personale in accordo alle politiche aziendali
Le caratteristiche richieste per ricoprire la posizione sono:
- Diploma di Laurea
- esperienza pregressa nel settore della vendita e nell’analisi dei KPI
- esperienza nel campo del servizio clienti
- capacità di redigere piani d’azione e monitorarne l’andamento
- competenze nella coordinazione del personale di vendita
- ottima conoscenza della lingua inglese
- competenze informatiche di base
- spiccate doti relazionali, comunicative e motivazionali
- capacità di analisi e attenzione ai dettagli
L’azienda è inoltre alla ricerca di imprenditori per la gestione dell’autonoleggio, a Milano, Varese e Modena, per espandere la propria rete di servizi. L’azienda è alla ricerca di imprenditori che, con un minimo investimento economico, avvii l’attività gestendo il noleggio dei veicoli a marchio Hertz. Si offre un interessante regime commissionale, costituendo una Società a responsabilità, anche preesistente.
Si gradisce un’esperienza pregressa anche minima nel settore dell’autonoleggio o dell’automotive.
Le candidature possono essere effettuate tramite questa pagina, da cui si possono tenere costantemente monitorate le posizioni aperte.
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