Il Gruppo Maggioli cerca nuovo personale per i propri uffici

Gruppo Maggioli

Il Gruppo Maggioli, importante realtà aziendale italiana, leader nell’offerta di software gestionali per la Pubblica Amministrazione e le Aziende, editoria on-line e cartacea, formazione professionale, consulenza manageriale, servizi in outsourcing e per la gestione delle entrate locali, è alla ricerca di personale qualificato.

Per l’Area Tributi della sede romagnola si ricerca, infatti, un Tecnico Assistenza Clienti, che si occupi delle attività di formazione ed assistenza per il cliente, e nello specifico di:

  • assistere il cliente telefonicamente e online
  • configurare gli applicativi ed eseguire dimostrazioni e test
  • supportare l’utente in materia di normativa di settore

I requisiti richiesti a questo profilo sono:

  • Laurea in ambito tecnico, economico o informatico
  • esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore tributario, sia pubblico che privato
  • conoscenze avanzate di Office Automation e Database Relazionali
  • disponibilità a trasferte nel territorio nazionale
  • possesso della Patente di Guida B
  • spiccate capacità relazionali
  • forte orientamento al cliente
  • problem solving e attitudine al lavoro di squadra
  • efficienza e spiccate doti organizzative

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle capacità del candidato. La candidatura può essere effettuata tramite questo link.

A Roma e a Treviso si ricerca, invece, un Tecnico Delivery Junior per l’Area Appalti e Lavori Pubblici, che si occupi di fornire assistenza al cliente per l’utilizzo dell’apposito software gestionale.

Le principali responsabilità in capo a questa figura saranno:

  • fornire supporto normativo e assistenza telefonica ai clienti
  • configurare il software ed istruire il cliente in merito all’utilizzo
  • eseguire test collaudi e dimostrazioni

Al profilo ideale sono richiesti:

  • Diploma o Laurea
  • conoscenza dei database relazionali
  • conoscenza degli strumenti di office automation
  • conoscenza di Linux
  • disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • possesso della Patente B
  • forti capacità analitiche ed organizzative
  • problem solving, orientamento al cliente e capacità relazionali

Anche in questo caso l’inquadramento sarà commisurato alle competenze del candidato scelto. Per candidarsi si può utilizzare questo link.

A Treviso si ricerca, inoltre, un Tecnico Assistenza Clienti Junior per l’Area Edilizia e Territorio, con i medesimi compiti di assistenza, configurazione e formazione del cliente in merito all’apposito software gestionale.

In questo si richiedono però:

  • Laurea in Informatica o Diploma/Laurea in ambito informatico
  • conoscenze di programmazione
  • competenze di SQL e dei principali strumenti per la gestione dei database
  • residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro
  • disponibilità a trasferte nel territorio nazionale
  • capacità relazionali e organizzative
  • problem solving
  • orientamento al cliente e al risultato

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

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