Il Gruppo Mondadori ricerca Addetti alla Vendita

Mondadori

Il Gruppo Mondadori, azienda italiana fondata nel 1907 e attualmente tra le maggiori in Italia e in Europa nel campo dell’editoria e dei media, con numerose società facenti capo al Gruppo, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita.

Al momento si ricerca un Addetto Vendita per il Bookshop di Palazzo della Ragione a Mantova, ovvero una figura che si occupi di:

  • fornire assistenza alla vendita
  • gestire i pagamenti
  • gestire il riassortimento del magazzino
  • mantenere l’allestimento del punto vendita

Le caratteristiche richieste per questo ruolo sono:

  • Diploma o Laurea in ambito umanistico
  • competenze di gestione di cassa e di pagamento col pos
  • competenze di gestione dei registri contabili
  • conoscenza dell’inglese
  • flessibilità e disponibilità
  • orientamento al cliente e capacità commerciali
  • disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi

Si offre un inserimento tramite contratto a tempo determinato part time, con partenza a marzo 2019.

La candidatura è da inoltrarsi attraverso questo link.

Un Addetto Vendita è ricercato, inoltre, per il Bookshop della Biennale di Venezia, con le stesse mansioni di supporto alla vendita precedentemente descritte, e i seguenti requisiti:

  • passione per il mondo dell’arte e del cinema
  • conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua
  • flessibilità, efficienza e problem solving
  • attitudine al lavoro di squadra
  • esperienza nel settore della vendita
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word

Si offre, anche in questo caso, un contratto part time a tempo determinato, con inserimento a partire da aprile 2019.

Per candidarsi si può utilizzare questo link.

Consulta gli annunci relativi a Mondadori presenti nel nostro portale

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche