Il Gruppo Swatch, realtà internazionale attiva nella produzione e design di orologi e accessori di lusso con oltre 23mila dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita con specifiche competenze linguistiche.
La posizione più ricercata è quella di Sales Assistant, figura incaricata di curare le relazioni con la clientela al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti. I candidato scelti avranno, inoltre, il compito di curare l’immagine dei prestigiosi brand aziendali, quali Swatch, Tissot e Flik Flak, gestendo i processi operativi e di back office del punto vendita assegnato.
La posizione è aperta presso i negozi di: Milano Swatch, Milano Boutique Tissot, Foiano della Chiana, Fidenza Village Outlet, Serravalle Designer Outlet, e Venezia (part-time).
Per gli store di Fidenza (PR), Tissot Milano, Serravalle Scrivia (AL) e Venezia si ricerca un candidato con competenza madrelingua o avanzata in lingua cinese. Sempre a Venezia si assume un addetto alle vendite che conosca, oltre all’inglese, un’altra lingua tra spagnolo, francese e tedesco.
A tutti quanti sono richiesti:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- spiccate doti relazionali e orientamento commerciale
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
- esperienza di almeno un anno (preferibile 2 anni) nel settore retail
- passione per il settore luxury e dell’orologeria
L’azienda è inoltre alla ricerca, a Roma, di un Retail Area Manager per espandere il proprio business nel Sud Italia, il candidato scelto risponderà del proprio operato al Retail Manager, svolgendo le seguenti attività:
- analizzare i dati e implementare piani di azione al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati
- gestire e sviluppare il team degli Store Manager, fornendo loro supporto alla vendita
- assicurare il rispetto delle linee guida e delle procedure di sicurezza aziendali
- supervisionare la gestione di magazzino e l’inventario
- assicurare l’applicazione delle norme aziendali in materia di visual merchandising
I requisiti richiesti per ricoprire questa posizione sono:
- residenza a Roma o zone limitrofe
- esperienza di almeno 10 anni nel settore retail
- esperienza di almeno 5 anni in una posizione manageriale nel settore retail, preferibilmente in aziende multinazionali
- Laurea in Materie Economiche o Marketing
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- conoscenza delle tecniche di gestione del personale
- competenze analitiche, organizzative, di business e orientamento al risultato
- spiccate doti relazionali e orientamento al cliente
Tutte le candidature possono essere effettuate tramite questo link, da cui si possono tenere monitorate le posizioni aperte a livello mondiale, selezionando la figura e il ruolo desiderato.
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