Lidl, rinomata catena di supermercati operante nella Grande Distribuzione Organizzata, con numerosi punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di personale da inserire nel comparto Facility Management.
Per gli uffici direzionali di Arcole (VR) si ricerca, infatti, un Procurement Specialist/Technical Buyer che si occupi principalmente di gestire contratti e gare d’appalto con i fornitori al fine di migliorare l’organizzazione del settore, garantendo un’adeguata gestione dei costi.
Le mansioni affidate a questa figura saranno:
- ricercare i nuovi fornitori per i servizi di facility management (pulizia, manutenzione, sicurezza)
- supportare la creazione di gare d’appalto per assegnare i servizi
- redigere i capitolati tecnici
- raccogliere la documentazione volta ad analizzare l’offerta del fornitore
- supportare le direzioni regionali nella gestione dei servizi
- monitorare lo svolgimento delle attività di facility management presso i punti vendita e gli uffici
- analizzare ed ottimizzare i costi e i processi
- redigere i report
Per ricoprire questo ruolo si richiedono questi requisiti:
- Laurea in ambito tecnico-gestionale
- esperienza di almeno un anno nel settore del facility management
- conoscenza dei principali strumenti informatici
- ottime capacità organizzative e di analisi
- spiccate doti comunicative e relazionali
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]