Lidl cerca personale per il reparto Facility Management

Lidl

Lidl, rinomata catena di supermercati operante nella Grande Distribuzione Organizzata, con numerosi punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di personale da inserire nel comparto Facility Management.

Per gli uffici direzionali di Arcole (VR) si ricerca, infatti, un Procurement Specialist/Technical Buyer che si occupi principalmente di gestire contratti e gare d’appalto con i fornitori al fine di migliorare l’organizzazione del settore, garantendo un’adeguata gestione dei costi.

Le mansioni affidate a questa figura saranno:

  • ricercare i nuovi fornitori per i servizi di facility management (pulizia, manutenzione, sicurezza)
  • supportare la creazione di gare d’appalto per assegnare i servizi
  • redigere i capitolati tecnici
  • raccogliere la documentazione volta ad analizzare l’offerta del fornitore
  • supportare le direzioni regionali nella gestione dei servizi
  • monitorare lo svolgimento delle attività di facility management presso i punti vendita e gli uffici
  • analizzare ed ottimizzare i costi e i processi
  • redigere i report

Per ricoprire questo ruolo si richiedono questi requisiti:

  • Laurea in ambito tecnico-gestionale
  • esperienza di almeno un anno nel settore del facility management
  • conoscenza dei principali strumenti informatici
  • ottime capacità organizzative e di analisi
  • spiccate doti comunicative e relazionali

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche