Lidl, storica catena tedesca di supermercati operante nella Grande Distribuzione Organizzata, con un ampia diffusione in Europa e numerosi punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di personale da inserire nel settore acquisti negli uffici italiani di Arcole (VR).
L’azienda ricerca, infatti, un Collaboratore Amministrazione Reparto Acquisti che si occupi di queste attività:
- redigere e revisionare i contratti del reparto acquisti in base alle direttive aziendali
- inserire i dati negli appositi sistemi operativi
- organizzare le attività lavorative tramite specifici fogli Excel
- gestire con puntualità le scadenze e gli adempimenti del reparto
Le caratteristiche richieste a questa figura sono:
- Laurea in Lingue o altra disciplina umanistica o esperienza in ambito amministrativo
- buona conoscenza della lingua tedesca
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- flessibilità, precisione, autonomia e attitudine al lavoro di squadra
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link. Si offre un contratto a tempo determinato della durate di 12 mesi.
Per il reparto acquisti si ricerca, inoltre, un Junior Buyer che si occupi di:
- rifornire e ottimizzare l’assortimento della merce
- selezionare i fornitori e sviluppare le trattative
- studiare strategie di acquisto efficaci
- svolgere ricerche di mercato e analizzare i trend
- monitorare i controlli qualità
- ideare nuovi packaging
Le caratteristiche richieste per questa posizione sono:
- Laurea in ambito economico
- ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco
- esperienza, anche breve, nel settore acquisti o vendite
- conoscenza del settore alimentare
- spiccate doti commerciali
- leadership, capacità analitiche, determinazione e flessibilità
La candidatura può essere effettuata tramite questo link.
Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]