Nuove assunzioni in vista per DBA Group

Dba Group, importante holding di società impegnate nello sviluppo di servizi tecnici, gestionali e software nei campi dell’ingegneria, dell’architettura e dell’Information Technology è alla ricerca di nuovi profili altamente specializzati da inserire sia presso i propri uffici di Villorba, in provincia di Treviso, sia presso altre sedi dislocate in tutta Italia.

I candidati dovranno avere, oltre alle competenze tecniche e professionali richieste per le posizioni in oggetto, spiccate doti umane e relazionali come serietà, impegno e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda è in particolar modo attenta ai profili di coloro che hanno svolto brillanti studi in ambito tecnico-industriale, ingegneristico, architettonico e del project management, e dell’ambito amministrativo e finanziario.

Nel settore Architettura, Ingegneria e Project Management e quello Information and Communication Technology si ricercano:

Per la sede di Villorba (TV):

  • un analista e sviluppatore software senior
  • uno sviluppatore software.net

Per entrambe queste posizione è richiesta una laurea breve o un diploma di istruzione superiore in informatica o discipline affini.

Per Genova si ricerca invece un tecnico impiantistico elettrico, a cui è richiesto il possesso di un diploma di perito elettrotecnico o una laurea breve in ingegneria elettrica.

A Lecce l’azienda è alla ricerca di uno sviluppatore software java, a cui è richiesta una laurea breve o un diploma di istruzione superiore in Informatica o discipline affini.

In tutta Italia è inoltre ricercata la figura di disegnatore autocad appartenente a una categoria protetta, in possesso di un diploma in ambito tecnico e un’ottima conoscenza dei software di disegno cad.

Le caratteristiche delle mansioni svolte e i requisiti richiesti possono essere consultati in dettaglio a questo link, da cui è altresì possibile inviare la propria candidatura per i vari profili.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche