Nuove posizioni aperte presso gli uffici del Gruppo Benetton

benetton

Il Gruppo Benetton, storica realtà italiana nel campo della moda e dell’abbigliamento con una rete di oltre 5.000 punti vendita e più di 7.700 dipendenti è alla ricerca di ulteriore personale altamente specializzato per i propri uffici di Treviso.

Si ricerca un Business Intelligence Analyst, da inserire a supporto del team già presente nelle seguenti attività:

  • progettazione e manutenzione di sistemi di Data Warehousing e Business Intelligence
  • amministrare i sistemi di analisi
  • Attività di help desk di secondo livello sull’utilizzo degli strumenti analitici
  • gestire in autonomia i progetti affidati dalla direzione

Le caratteristiche richieste al candidato ideale sono:

  • conoscenze di modellazione dei dati e disegno ETL
  • esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • conoscenza approfondita di Oracle e Microstrategy
  • competenze di Oracle Warehouse BuilderOracle Report,  XML e  Linux
  • competenze sulla piattaforma  SAP BW/SEM
  • percorso universitario adeguato al ruolo
  • entusiasmo, dinamicità ed attitudine al problem solving

La candidatura è da effettuarsi tramite Linkedin a questo link.

Ad essere ricercata è anche la posizione di Customer Service Specialist, da inserire nell’area Distribution & Sale, per fornire supporto al cliente nelle fasi di vendita, gestione ordini e assistenza clienti. Nello specifico il candidato scelto svolgerà le seguenti attività:

  • gestione ordini, verifica solvibilità e certificazione delle direttive aziendali
  • assistenza e cura dei clienti e dei processi di fornitura
  • supporto alle attività dell’ufficio di Trade Service

I requisiti richiesti per questo ruolo sono:

  • esperienza di almeno 1 anno o 2 nel ruolo
  • Laurea in Materie Economiche
  • conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua)
  • conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel
  • spiccate doti comunicative

La candidatura è da effettuarsi tramite Linkedin a questo link.

L’azienda è anche alla ricerca di stagisti da inserire nell’area Consumer Insight e Sales Planning. La prima figura gestirà le attività di ricerca quantitativa e qualitativa, attingendo dati sia da fonti interne che esterne per il processo di indagine. Sono richieste forti capacità analitiche per supportare il personale di ruolo nell’attività di ricerca di mercato e i processi di Crm-Loyalty. Questa figura avrà inoltre il problema di offrire supporto nello svolgimento di benchmark per i programmi di loyalty. I requisiti richiesti al candidato sono:

  • Laurea in Economia, Marketing o affini
  • conoscenza della Lingua Inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel
  • capacità analitiche e spiccate doti di problem solving

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link

Per il ruolo di stagista nel ruolo di Sales Planning si ricerca una figura da inserire nell’Area Commerciale, che dovrà supportare i Business Planner nell’area del Triveneto,  affiancando il Planner di riferimento nella pianificazione del budget dei negozi e nella declinazione degli ordini verso i cluster di negozi fino alla stesura dell’ordine. Avrò altresì il compito di aiutare i colleghi nel monitoraggio dei dati di vendita collaborando con i district manager per massimizzare il sell out.

La candidatura è da effettuarsi tramite Linkedin a questo link.

Consulta le altre offerte relative al settore abbigliamento presenti nel nostro portale.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche