Liu Jo, importante azienda di abbigliamento italiana, impegnata nella commercializzazione di abbigliamento, accessori e gioielleria è alla ricerca di personale per i propri uffici di Carpi (MO).
Il settore commerciale ricerca la figura di Assistente alla Direzione Commerciale, che assista i responsabili nello svolgimento delle seguenti attività:
- redazione di report a supporto degli Area Manager e della Direzione Commerciale
- monitorare i risultati delle campagne di vendita
- supportare la fase di budgeting
- creare presentazioni in Powerpoint per i progetti aziendali
I requisiti richiesti a chi volesse candidarsi per la posizione in oggetto sono:
- Laurea
- esperienza breve in aziende strutturate
- buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Powerpoint
- spiccate doti analitiche e relazionali
- attitudine al lavoro di squadra
La candidatura può essere inoltrata tramite questa pagina.
Ad essere ricercato è anche un ruolo di Retail Planner, che si occupi della gestione e del riassortimento dei punti vendita, oltre ad analizzare i dati di vendita e le performance dei negozi.
Nello specifico, il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni:
- pianificazione budget e analisi previsionali
- analizzare il sell in e la rotazione delle merci
- gestire l’otb
- monitorare i flussi delle merci e i livelli dello stock di magazzino
- svolgere i processi di budget tramite gli appositi programmi
- analizzare costantemente opportunità e rischi
I requisiti richiesti per questa posizione sono:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore moda e retail
- conoscenza dei programmi gestionali e dei software di budgeting
- ottima conoscenza della lingua inglese
- spiccate doti relazionali e negoziative
- problem solving e capacità organizzative
Per effettuare la candidatura bisogna effettuare il seguente link.
La Direzione Marketing e Comunicazione cerca invece la figura di Marketing Specialist, che, rispondendo direttamente al Marketing Manager e alla Direzione Aziendale, si occupi di:
- attività di media planning sui mezzi di comunicazione italiani ed esteri
- svolgere attività di media planning per i partner
- svolgere attività di budget control
- mettere a punto strategie per la valorizzazione del brand
- analizzare i mercati e i competitor
- gestire il retail marketing per i punti vendita
- collaborare all’organizzazione di eventi
I requisiti richiesti per questa posizione sono:
- Laurea in Economia o Scienze Politiche
- conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese
- flessibilità, problem solving, capacità organizzative e resistenza allo stress
- padronanza dei social network e del Pacchetto Office
- curiosità e capacità di analisi
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]