Nuove posizioni aperte presso gli uffici di Liu Jo

Liu Jo, importante azienda di abbigliamento italiana, impegnata nella commercializzazione di abbigliamento, accessori e gioielleria è alla ricerca di personale per i propri uffici di Carpi (MO).

Il settore commerciale ricerca la figura di Assistente alla Direzione Commerciale, che assista i responsabili nello svolgimento delle seguenti attività:

  • redazione di report a supporto degli Area Manager e della Direzione Commerciale
  • monitorare i risultati delle campagne di vendita
  • supportare la fase di budgeting
  • creare presentazioni in Powerpoint per i progetti aziendali

I requisiti richiesti a chi volesse candidarsi per la posizione in oggetto sono:

  • Laurea
  • esperienza breve in aziende strutturate
  • buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Powerpoint
  • spiccate doti analitiche e relazionali
  • attitudine al lavoro di squadra

La candidatura può essere inoltrata tramite questa pagina.

Ad essere ricercato è anche un ruolo di Retail Planner, che si occupi della gestione e del riassortimento dei punti vendita, oltre ad analizzare i dati di vendita e le performance dei negozi.

Nello specifico, il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni:

  • pianificazione budget e analisi previsionali
  • analizzare il sell in e la rotazione delle merci
  • gestire l’otb
  • monitorare i flussi delle merci e i livelli dello stock di magazzino
  • svolgere i processi di budget tramite gli appositi programmi
  • analizzare costantemente opportunità e rischi

I requisiti richiesti per questa posizione sono:

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore moda e retail
  • conoscenza dei programmi gestionali e dei software di budgeting
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • spiccate doti relazionali e negoziative
  • problem solving e capacità organizzative

Per effettuare la candidatura bisogna effettuare il seguente link.

La Direzione Marketing e Comunicazione cerca invece la figura di Marketing Specialist, che, rispondendo direttamente al Marketing Manager e alla Direzione Aziendale, si occupi di:

  • attività di media planning sui mezzi di comunicazione italiani ed esteri
  • svolgere attività di media planning per i partner
  • svolgere attività di budget control
  • mettere a punto strategie per la valorizzazione del brand
  • analizzare i mercati e i competitor
  • gestire il retail marketing per i punti vendita
  • collaborare all’organizzazione di eventi

I requisiti richiesti per questa posizione sono:

  • Laurea in Economia o Scienze Politiche
  • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese
  • flessibilità, problem solving, capacità organizzative e resistenza allo stress
  • padronanza dei social network e del Pacchetto Office
  • curiosità e capacità di analisi

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

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