Oviesse ricerca manager e venditori

Il Gruppo Oviesse, azienda italiana leader nella creazione e commercializzazione di capi d’abbigliamento e proprietaria di marchi come Ovs e Upim è alla ricerca di personale per la zona del Veneto e per l’apertura di nuovi punti vendita.

A Mestre (VE) si ricerca la posizione di Assistant Product Manager per il potenziamento delle Direzioni Prodotto Uomo, Donna e Bambino e per il supporto alla gestione del processo di acquisto e la creazione delle collezioni. La figura inserita svilupperà le competenze necessarie per occuparsi delle seguenti attività:

  • ricerca, selezione e gestione dei fornitori
  • definizione della collezione secondo obiettivi quantitativi e qualitativi in coerenza con le linee guida stilistiche dell’azienda
  • gestione del ciclo di campionatura del prodotto, nel rispetto dei tempi e costi assegnati
  • gestione delle relazioni con l’ufficio import/export e con i compratori esteri
  • ricerca di nuove tendenze e partecipazione a fiere di settore

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Nel capoluogo veneto è ricercata anche la figura di Operatore Import/Export, che supporteranno le attività di gestione operativa, amministrativa e contabile relative al settore import/export, al fine di monitorare i flussi delle merci e le relazioni coi fornitori. Le mansioni principali comprenderanno la gestione delle operazioni legate agli scambi internazionali, ovvero le pratiche finanziarie, doganali, logistiche e tutto quanto è relativo al commercio estero.

I candidati richiesti per questa posizione sono:

  • laurea in discipline economiche o linguistiche
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • predisposizione al lavoro in un’azienda strutturata
  • precisione e spiccate doti relazionali e comunicative

Per effettuare la candidatura si può utilizzare questo link.

A Foggia, per l’imminente apertura di un nuovo punto vendita, si ricercano Addetti alla Vendita, da inserire part time o full time, per la gestione operativa del negozio, l’allestimento, il riassortimento dei prodotti e l’assistenza al cliente nelle fasi della vendita. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, non è necessario avere esperienza, ma lo sono precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.

Tramite questo link si può inviare la propria candidatura.

A Milano, Roma e Torino si ricerca la figura di Visual Merchandiser per il potenziamento dei team di negozio, una figura che dovrà possedere un notevole gusto per l’estetica e competenze nell’ambito dell’abbigliamento. Il candidato scelto avrà il compito di curare l’esposizione della merce e l’organizzazione degli spazi in coerenza con i criteri e le linee guida aziendali, creando un layout creativo e accattivante.

Per ricoprire questo ruolo sono richiesti:

  • esperienza pregressa nello stesso ruolo in aziende retail strutturate
  • disponibilità a trasferte
  • flessibilità, efficienza e problem solving

Tramite questo link si può inoltrare la propria candidatura.

Consulta tutte le offerte del settore abbigliamento presenti nel nostro portale.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]
Ti potrebbe interessare anche