Poste Italiane S.p.a., società che si occupa della gestione dei servizi postali sul territorio italiano, è alla ricerca di nuove figure da assumere come Portalettere in tutte le province della Lombardia.
Per accedere alle selezioni non si richiedono specifiche competenze professionali, sono tuttavia necessari:
- Diploma conseguito con votazione minima di 70/100 o Laurea, anche triennale, conseguita con voto minimo 102/110 (in fase di colloquio sarà richiesto di presentare la documentazione attestante il conseguimento del titolo e il voto)
- Patente di guida in corso di validità
- idoneità fisica al lavoro, certificata da un medico dell’USL/ASL di appartenenza
L’iter di selezione prevederà i seguenti step:
- convocazione presso la sede più vicina tramite telefonata dell’ufficio Risorse Umane dell’azienda, o in alternativa tramite email spedita all’indirizzo fornito in fase di candidatura
- test attitudinale da svolgere sia via internet che via mail
- prova d’idoneità alla guida dell’automezzo su motore 125 cc (solo per chi ha superato i test precedenti)
Si offre un contratto a tempo determinato in relazione alle esigenze dell’azienda nelle determinate zone, con inserimento a partire da luglio 2018, le candidature dovranno, però, pervenire entro il 17 giugno 2018, tramite questo link.
Consulta gli annunci relativi a Poste Italiane presenti nel nostro portale
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