Banca Reale, l’istituto di credito facente capo al Gruppo Reale Mutua, con oltre 343 filiali in tutta Italia è alla ricerca di personale, sia per i propri uffici di Torino sia per le filiali sparse sul territorio nazionale.
Presso l’Area Marketing e Comunicazione della sede centrale si ricerca un Addetto per l’Ufficio CRM Analitico e Analisi di Gruppo, ovvero un giovane laureato che si occupi della gestione e l’aggiornamento del database aziendale, prevenendone le anomalie e i malfunzionamenti tramite interventi mirati.
Al candidato ideale si richiedono:
- Laurea in ambito economico o statistico
- conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- spiccate capacità di analisi, relazionali e di problem solving
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi.
L’Ufficio Marketing e Sviluppo Prodotti di Blue Assistance S.p.a., società facente capo a Reale Mutua, ricerca, invece, un Marketing & Communication Specialist, che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- gestire lo sviluppo prodotti ed eseguire periodicamente l’analisi dei competitor nel ramo assicurativo
- interfacciarsi con l’agenzia di comunicazione di riferimento per lo sviluppo di video e materiali digitali
- occuparsi della fidelizzazione dei clienti business tramite iniziative promozionali e concorsi
I requisiti richiesti per questa posizione sono:
- Laurea in ambito marketing
- conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di Powerpoint
- ottima conoscenza della lingua inglese
- esperienza pregressa di almeno 2 anni in un’agenzia di comunicazione
- spiccate doti analitiche, relazionali e comunicative
Anche per questa posizione si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi.
A Casalecchio di Reno (BO) e Bassano del Grappa (VI) si ricerca un Addetto alla Gestione Territoriale della Filiale, che si occupi di sviluppare il business e assicurare gli obiettivi quantitativi e qualitativi stabiliti dalla Direzione.
Il candidato scelto dovrà occuparsi di:
- analizzare accuratamente le richieste di finanziamento e i bilanci delle aziende
- valutare le garanzie fornite a copertura del finanziamento
- valutare il piano di finanziamento più adatto per l’azienda di riferimento
- analizzare la situazione di mercato delle aziende richiedenti finanziamenti e valutare i possibili rischi
- predisporre le apposite pratiche per i finanziamenti
- fornire informazioni commerciali ai clienti
A questa figura sono richiesti:
- Laurea in ambito economico o titolo equivalente
- esperienza pregressa in un ruolo direzionale, preferibilmente in ambito bancario o assicurativo
- conoscenza del settore investimenti per l’ambito retail
- conoscenza dei principali prodotti finanziari e strumenti informatici
- spiccate doti relazionali e di negoziazione
- gradita l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata.
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