Reale Mutua cerca personale per i propri uffici

Reale Mutua

Banca Reale, l’istituto di credito facente capo al Gruppo Reale Mutua, con oltre 343 filiali in tutta Italia è alla ricerca di personale, sia per i propri uffici di Torino sia per le filiali sparse sul territorio nazionale.

Presso l’Area Marketing e Comunicazione della sede centrale si ricerca un Addetto per l’Ufficio CRM Analitico e Analisi di Gruppo, ovvero un giovane laureato che si occupi della gestione e l’aggiornamento del database aziendale, prevenendone le anomalie e i malfunzionamenti tramite interventi mirati.

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea in ambito economico o statistico
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di Excel
  • spiccate capacità di analisi, relazionali e di problem solving

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi.

L’Ufficio Marketing e Sviluppo Prodotti di Blue Assistance S.p.a., società facente capo a Reale Mutua, ricerca, invece, un Marketing & Communication Specialist, che dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • gestire lo sviluppo prodotti ed eseguire periodicamente l’analisi dei competitor nel ramo assicurativo
  • interfacciarsi con l’agenzia di comunicazione di riferimento per lo sviluppo di video e materiali digitali
  • occuparsi della fidelizzazione dei clienti business tramite iniziative promozionali e concorsi

 I  requisiti richiesti per questa posizione sono:

  • Laurea in ambito marketing
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di Powerpoint
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • esperienza pregressa di almeno 2 anni in un’agenzia di comunicazione
  • spiccate doti analitiche, relazionali e comunicative

Anche per questa posizione si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi.

A Casalecchio di Reno (BO) e Bassano del Grappa (VI) si ricerca un Addetto alla Gestione Territoriale della Filiale, che si occupi di sviluppare il business e assicurare gli obiettivi quantitativi e qualitativi stabiliti dalla Direzione.

Il candidato scelto dovrà occuparsi di:

  • analizzare accuratamente le richieste di finanziamento e i bilanci delle aziende
  • valutare le garanzie fornite a copertura del finanziamento
  • valutare il piano di finanziamento più adatto per l’azienda di riferimento
  • analizzare la situazione di mercato delle aziende richiedenti finanziamenti e valutare i possibili rischi
  • predisporre le apposite pratiche per i finanziamenti
  • fornire informazioni commerciali ai clienti

A questa figura sono richiesti:

  • Laurea in ambito economico o titolo equivalente
  • esperienza pregressa in un ruolo direzionale, preferibilmente in ambito bancario o assicurativo
  • conoscenza del settore investimenti per l’ambito retail
  • conoscenza dei principali prodotti finanziari e strumenti informatici
  • spiccate doti relazionali e di negoziazione
  • gradita l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari

Si offre un contratto a tempo indeterminato.

Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata.

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