Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., importante multinazionale francese attiva nel settore del recruiting e delle risorse umane, è alla ricerca di personale per l’ampliamento dell’organico della sede italiana di Torino.
La Direzione Commerciale ricerca, infatti, una figura di Recruitment Process Assistant, da inserire in orario full time nell’Ufficio Sales & Recruiting, tramite tirocinio con rimborso spese.
Il candidato scelto si occuperà di:
- sviluppare nuovi strumenti di ricerca e selezione
- valutare e progettare nuove soluzioni per il settore Risorse Umane
- redigere offerte commerciali e preventivi
- supportare il team Specialist Permanent
- analizzare le esigenze formative del team Selezione di Filiale
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti:
- Laurea nel settore umanistico
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza approfondita del Pacchetto Office e in particolare di Excel
- resistenza allo stress, propensione al lavoro di squadra e spiccate doti relazionali
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.
La Direzione Ufficio Gare ricerca, inoltre, una figura di Progettista Ufficio Gare, che si occupi di:
- realizzare i progetti relativi alle gare per l’assegnazione dei servizi
- analizzare la tipologia di servizio e i criteri di valutazione tecnica
- definire le modalità di servizio in termini di tempi, caratteristiche organizzative e coinvolgimento del personale
- redigere i progetti tecnico-qualitativi inerenti alle gare
I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono:
- possesso di Laurea
- esperienza nell’ambito della progettazione di gare d’appalto, preferibilmente nel settore HR
- problem solving e spiccate doti organizzative e relazionali
Anche in questo caso si prevede un inserimento in orario full time, con contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e caratteristiche del candidato.
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