Thun, storica azienda italiana impegnata nella produzione e vendita di oggettistica da collezione è alla ricerca di personale sa per i propri uffici di Bolzano che per i punti vendita dislocati sul territorio italiano.
Presso gli uffici di Bolzano, nel settore commerciale si ricerca la figura di E-Commerce Manager, da inserire a tempo pieno per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- mettere a punto ed implementare un piano strategico per l’e-commerce
- monitorare le attività di acquisto stagionali
- definire le strategie di online selling in base alle tendenze di mercato
- collaborare col reparto marketing per la valorizzazione del brand
- monitorare costantemente i Key Performance Indicators
Per questa posizione si richiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito digital marketing, preferibilmente nel settore moda
- Laurea Specialistica in campo economico con specializzazione in ambito digitale
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza del Pacchetto Microsoft Automation
- spiccate capacità gestionali ed organizzative
La candidatura può essere inoltrata tramite questo link.
Sempre negli uffici di Bolzano si ricerca la figura di Retail Junior Allocator, che opererà nell’Area Acquisti svolgendo le seguenti attività:
- monitoraggio dello stock di magazzino e dei rifornimenti
- gestione della movimentazione delle merci tra i negozi
- gestione degli ordini tramite gestionale SAP
- relazionamento diretto con i negozi e il comparto logistico
Per candidarsi si può utilizzare il seguente link.
A Roma e Milano si ricercano, invece, due figure per il ruolo di Retail Hr Business Partner, che si occupino della gestione del personale nei punti vendita assegnati, e nello specifico di:
- selezione, gestione e valutazione del personale retail
- gestione dei processi di formazione del personale
- incentivare e motivare il personale
- gestione delle problematiche relative al personale retail
- redigere report
- proporre ed implementare modelli di gestione
- garantire un alto livello di employer branding
Ai candidati ideali si richiedono:
- esperienza pregressa di due anni in ambito retail
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza avanzata del Pacchetto Office
- capacità gestionali e organizzative
- problem solving e doti relazionali
La candidatura è da inoltre tramite questo link.
Consulta gli annunci di lavoro di Thun presenti nel nostro portale.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]