Upim, rinomato marchio italiano nel campo della grande distribuzione a cui fanno capo 144 negozi diretti e 133 punti vendita in franchising, è alla ricerca SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE di nuove figure per il potenziamento della propria rete commerciale.
Ad essere ricercata è la posizione di Allievo Direttore di Negozio/Store Manager, che dovrà occuparsi della gestione e la pianificazione del punto vendita in ogni dettaglio. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Gli allievi dovranno affrontare un percorso formativo di 18 mesi, durante il quale acquisiranno le competenze necessarie alla gestione del negozio e alla pianificazione delle attività. Oltre a imparare a gestire i collaboratori e a conseguire gli obiettivi assegnati in relazione al budget. Requisito fondamentale sarà la disponibilità a trasferte al termine del corso. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
I requisiti richiesti sono:
-spiccata propensione a mettersi in gioco nel comparto delle vendite al dettaglio
-problem solving e capacità relazionali
-attitudine al lavoro di squadra e alla leadership
La candidatura può essere inoltrata direttamente dal sito web di Upim a questo link, è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea.
Consulta tutte le offerte nel settore abbigliamento
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]