Wycon Cosmetics, importante azienda del campo cosmetico e dei prodotti per la bellezza femminile fondata nel 2009, è alla ricerca di personale per gli Uffici Corporate di Nola (NA).
Il Product Department è alla ricerca di un Addetto all’Ufficio Acquisti che si occupi del rifornimento di materiali e prodotti, e che segua le seguenti attività:
- aggiornamento costante delle anagrafiche dei prodotti
- gestione dei contatti con i fornitore per stabilire modalità e tempi di consegna
- monitorare l’avanzamento degli ordini e delle consegne
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
- Laurea o Diploma in ambito economico
- esperienza di almeno 2 anni nel comparto acquisti
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- precisione e dinamismo
Per potenziare l’Ufficio Retail si cerca, invece, un Merchandise Allocator, che si occupi di curare il riassortimento della merce, e nello specifico di:
- monitorare le vendite per cliente e categoria di prodotto, individuando i prodotti che vanno per maggiore e curarne il riassortimento
- gestire il riassortimento mirato per eventi promozionali e lanci di nuovi prodotti
- supportare il reparto logistico per ordini e spedizioni
A questa figura si richiedono:
- esperienza pregressa in un ruolo affine
- ottima conoscenza dell’inglese o del francese
- forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- residenza in Campania
Lo stesso Ufficio Retail è, inoltre, alla ricerca di un Senior Visual Merchandiser, che si occupi di redigere le linee guida per l’allestimento della merce nei negozi al fine di valorizzare il brand e l’immagine.
Questa figura si occuperà di supportare il Merchandising Specialist nelle seguenti attività:
- garantire il rispetto delle linee guida di Visual Merchandising nei punti vendita
- studiare le soluzioni espositive adatte all’andamento del mercato e dello stock d magazzino
- ottimizzare gli spazi per valorizzare i prodotti ed aumentare le vendite
- formare le risorse da adibire all’esposizione della merce nei negozi
- ottenere riscontri fotografici per verificare l’applicazione delle regole fissate per l’esposizione della merce
A questa risorsa si richiedono:
- forte esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore retail cosmesi/make up
- residenza in Campania
- disponibilità a trasferte
- passione per il settore estetico
Si richiede, inoltre, un Area Manager per l’area dalla Campania, che si occupi della gestione dei punti vendita nel territorio regionale, e nello specifico di:
- garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
- selezionare e formare il personale in ottemperanza alle linee guida aziendali
- istruire il personale in merito ai prodotti
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- forte esperienza maturata nel settore retail in campo cosmetico
- residenza in Campania e conoscenza del territorio
- spiccate capacità gestionali e manageriali
- orientamento al risultato commerciale
Le candidature sono da inoltrarsi tramite questa pagina, da cui si possono monitorare le posizioni aperte.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]